XBIOGem: soluzioni integrate per la gestione dei campioni biologici

Company

XBioGem è un’Azienda che nasce dalla partnership tra il Policlinico Gemelli e BioRep, Azienda del Gruppo Sapio specializzata in servizi di crioconservazione. XBioGem è in grado di fornire servizi di stoccaggio ad istituti di ricerca pubblici e privati, garantendo i più elevati livelli di qualità e sicurezza. Grazie a XBioGem è possibile oggi stoccare materiale biologico, a bassissime temperature per lunghi periodi.

CHI SIAMO

XBioGem è dotata di un’infrastruttura tecnologicamente all’avanguardia, in grado di fornire un’ampia gamma di servizi di laboratorio, in aggiunta ai servizi di stoccaggio.

L’obiettivo della società è diventare un punto di riferimento per quanto riguarda il processamento e lo stoccaggio di materiale biologico conto terzi, contribuendo al progresso della ricerca medica e delle scoperte scientifiche, standardizzando le più avanzate metodiche per il campionamento del materiale, il processamento e lo stoccaggio di campioni biologici.

 

XBioGem si è specializzata nella preparazione di linee cellulari, nell’estrazione di acidi nucleici, nello stoccaggio per lunghi periodi di diversi campioni di materiale biologico in azoto liquido (-196°C), in vapori di azoto (-156°C) e in congelatori meccanici (-80°C).

 

XBioGem è una delle pochissime realtà in grado di soddisfare le esigenze dei ricercatori a 360

© 2018 BIOBANCA BIOREP GEMELLI S.r.l. • Largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma • Codice Fiscale e Partita IVA 14174541004
info@xbiogem.itwww.xbiogem.itPrivacyTermini e Condizioni